Per ordinare è necessario registrarsi nel sito o eseguire il login in caso di utenti già registrati; caricare i prodotti scelti nel carrello nella quantità desiderata, proseguire con la scelta dell'indirizzo di spedizione che può essere diverso da quello dell'account o di fatturazione, inserire delle note nel riquadro apposito, visionare i termini e le condizioni, procedere con la scelta del pagamento.

In caso si posseggano buoni, sia per sospesi precedenti dovuti ad articoli mancanti, o a buoni sconto, o buoni regalo, o vincite, inserire il codice prima di procedere con la definizione dell'ordine dalla pagina riepilogo ordine. L'importo sarà detratto  automaticamente da quanto dovuto. I buoni sono soggetti a scadenza.

Le quantità degli articoli riportate sul sito possono discostarsi dalle quantità reali che abbiamo in negozio, ciò é dovuto al fatto che non possiamo modificare le giacenze in tempo reale avendo il negozio e presenziando spesso a fiere.

Ci scusiamo perciò se a volte non riceverete quanto sembra disponibile sul sito. 

Al ricevimento del pacco controllate nella busta esterna contenente la stampa dell'ordine con eventuali comunicazioni e lo scontrino fiscale o fattura